blog design: ork'idea atelier


in questi ultimi giorni non mi avete più sentita?!... perchè... ho una nuova malattia!
si chiama "HTML", la conoscete??
che so fare la grafica siamo d'accordo... però come allineare, centrare ecc. utilizzando html e css... mi mancava, e devo dire: "ci mancava anche questo"!! :-P
e insomma, mi sono messa a imparare questo, quello e quell'altro, e per di più non ho iniziato mica con un blog qualsiasi, no, questo restyling è stato fatto per cristina di ork'idea atelier!! (ansia? ma va!)
ci sono ancora delle cosine da sistemare, ma, come dire... il più è fatto! ;-)
cristina, oltre al restyling grafico del blog, mi ha chiesto anche di studiare un logo che la rappresentasse... in un altro post vi mostrerò tutti i passaggi che abbiamo fatto, da una prima idea senza aver troppe indicazioni dalla mia committente, ad un vero e proprio lavoro di squadra, fatto di continui feedbacks sulla scelta dei font, dei colori, delle proporzioni...
questo per dirvi che tutto il lavoro è sicuramente il linea con il mio stile, ma tengo molto al fatto che il risultato rispecchi il più possibile la persona che ha chiesto il mio intervento.
guardate che di blog design ne è in arrivo già un altro...! :-)
e... mi sa che adesso devo sistemare certe cosette anche nel mio! :-P

10 commenti:

  1. Anch'io sto impazzendo a sistemare il mio... non sono certo il mio pane html e ccs... e non sono una grafica! Ma non sono contenta del risultato...
    Complimenti a te!
    Ciao Moni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora l'importante è che tu sia soddisfatta!
      baci!!

      Elimina
  2. Ciao Silvia,
    ma quante cose sai fare? Che umiliazione per noi imbranate del web!!!
    Complimenti per il blog design di Ork'Idea è proprio bello e rappresenta
    in pieno il tuo stile.
    Un abbraccio
    Cristina e Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma daiiii!!! a me sembra che comunque con un po' di gusto si riesca a creare un blog curato, ed il vostro è un buon esempio! :)
      un abbraccio anche a voi!

      Elimina
  3. Che brava e che invidia... io che non so nemmeno fare un cerchio con il compasso.. figuariamoci grafica web!
    P.S. se ti può interessare dai un occhiata su http://www.vivreshabbychic.com/2013/02/un-nome-ed-un-logo-per-il-nostro.html .. saresti più che indicata per il nostro progetto blogger.
    Un saluto
    Serena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao serena, grazie mille della segnalazione, ma credo di avere già troppe cose da gestire! :-/
      comunque ai cerchi ed alla grafica ci pensa il computer, basta saper usare un programma! :-P
      saper disegnare... mbeh, ho tanti difetti, almeno lasciatemi questo!
      baci!

      Elimina
  4. Ciao Silvia!!
    Complimenti per la grafica del blog di Cristina!!Bellissima!
    Oggi ho qualcosa per te sul mio blog...cosa sarà? ;)
    Un bacione,
    Camilla

    RispondiElimina
  5. Cristina è una donna fantastica, ha un animo nobile ed i suoi lavori rispecchiano la sua personalità, così naturale e semplice, il nuovo volto del blog la rispecchia molto, mi piace il logo ed i colori che avete scelto! Brava!

    RispondiElimina

Thank you for your comment!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...