decorazione con cubi origami

finalmente la cameretta dei bimbi non ha più un aspetto... transitorio: fasciatoio si, poi no, togli la scrivania, metti il lettino, togli il lettino... sì, quando mi girano i 5 minuti smonto la casa!!
adesso sebastian dorme nel letto grande come giada e quindi mi sto dedicando a rendere la loro stanza personale, accogliente e, naturalmente, piena di colori!
così ieri ho fatto questa piccola ghirlanda con dei cubi origami: il modello è quello tradizionale del cubo che si gonfia, è molto semplice da realizzare e a questo link potete vedere come si fa.
ne fate un po', poi prendete del filo di cotone abbastanza spesso, fate un nodo lasciandolo morbido, e iniziate ad infilare uno per uno i cubi, sempre facendo un nodino tra uno e l'altro.
io l'ho legata al bastone della tenda, così:
i miei bimbi sono nati entrambi in primavera e... mi piaceva l'idea che la loro stanzetta avesse una palette di colori freschi e frizzanti...   

Nessun commento:

Posta un commento

Thank you for your comment!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...